Ristrutturazione di appartamenti

Il GRUPPO CM oltre ad occuparsi di ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici e abitazioni private, opera anche nel campo impiantistico elettrico, idraulico e termico, provvedendo a rilasciare idonea documentazione richiesta dalle norme vigenti. Ristrutturazione di appartamenti chiavi in mano (comprensiva di impianto elettrico, termico ed idraulico).

Rifacimento bagno

All’interno di un progetto di ristrutturazione che interessa tutta la casa, siamo in grado di ottimizzare i tuoi spazi al meglio. CM RISTRUTTURAZIONE offre un servizio di consulenza iniziale per la ristrutturazione del tuo bagno.

Rifacimento cucine

Devi rifare e ristrutturare la tua cucina? Vuoi capire quanto costa la ristrutturazione di una cucina al mq? In questo articolo vediamo degli esempi di preventivo per ristrutturare una cucina. Che si tratti di una cucina piccola o grande, vedremo quali sono i principali lavori per rifare e ristrutturare una cucina ed il loro costo al metro quadro.

Pitture

Le pitture decorative per interni possono essere utilizzate come idee sorprendenti per le pareti di casa, rendendo l’abitazione accogliente ma anche originale ed interessante. Pitture idrorepellenti, lavorate, termoisolante.

Rivestimenti

Rivestimenti per esterni e interni. Ci prendiamo cura della tua casa in tutti i suoi dettagli, persino quelli che sembrano meno importanti: come i rivestimenti interni ed esterni.

Pavimentazioni

Pavimentazioni interne ed esterne. Per quanto riguarda la pavimentazione e le piastrelle, ogni camera ha esigenze diverse a seconda dall’intensità di passaggio a cui è soggetta e alla vita che vi si svolge. 

CAPPOTTO TERMICO

Uno degli strumenti più efficaci per fare efficienza energetica in edilizia è il cappotto termico: migliora il comfort abitativo, assicura riqualificazione energetica e risparmi in bolletta ed è tra gli interventi trainanti del Superbonus 110%Quali materiali scegliere per l’isolamento termico in ediliziaCappotto termico esterno, cappotto interno o raddoppio del cappotto? 

Isolamento acustico

Se stai cercando la soluzione per l’isolamento acustico della tua casa a Roma, te la troviamo noi gratis. Per garantire l’adeguato isolamento, un edificio non deve essere coibentato solo dal punto di vista termico ma anche dal punto di vista acustico.

Impermeabilizzazioni

I balconi sono strutture che hanno bisogno di interventi manutentivi perché soggetti continuamente ad azioni esterne. La manutenzione interessa tutte le componenti costitutive di un balcone e può essere ordinaria o straordinaria. Si potrà quindi presentare il caso in cui è necessario il rinnovamento (recupero) o il rifacimento (ristrutturazione).Guaine, guaine e fobre rimborzate, impermeabilizzanti.

Lavori in legno tettoie, gazebi, coperture in legno lamellare

Realizzare un tetto oggi significa rispondere alle esigenze di comfort abitativo, salubrità e benessere, non si parla più di costruire una semplice copertura. Una copertura in legno è leggera, ben isolata, naturale e di grande impatto estetico, rappresenta quindi un grande valore aggiunto per la vostra abitazione.

Trattamento risalita umidità

La risalita dell’umidità è un problema da non sottovalutare, sia per la salute di chi vive in un ambiente umido, nè tantomeno per il bene dell’edificio. La barriera chimica (o taglio chimico) prevede è un altro metodo di risanamento dell’umidità di risalita, che come primo step prevede l’esecuzione di una serie di fori alla base delle murature. In seguito si inietta un liquido che crea una barriera impermeabilizzante orizzontale nella parete.

Opere Murali e varie

Con il murali si intendono le opere che sono state realizzate su supporto murario, anche se eseguite con differenti tecniche. Le opere murarie sono quell’insieme di interventi che vanno ad agire su muri, pareti e componenti di un immobile o di una abitazione. Le opere murarie sono quell’apparato di lavori che va ad agire su muri, pareti e componenti della struttura di un immobile o un’abitazione. Secondo il Testo Unico in materia di edilizia (Art. 3 del D.P.R. 380/2001), sono ascrivibili, di norma, nella categoria delle “opere edili di manutenzione straordinaria”.